COMITATO PROVINCIALE DI BERGAMO Tel. 035 564 888 CONTATTI
Sport Equestri

È attivo il nuovo sistema di tesseramento online, per le istruzioni dettagliate scaricare il PDF a questo link: CSENEquitazione_istruzioni

Per l’accesso inserire nel modulo qui sopra il Codice di affiliazione CSEN e la password base 1234  (da cambiare successivamente al primo accesso).

La disciplina

Sotto l’egida di CSEN è attivo da parecchi anni un movimento dedicato agli sport equestri che coinvolge un numero altissimo di tecnici e appassionati, organizzando un circuito di eventi di livello nazionale ed internazionale. Questo grande movimento, grazie soprattutto al prezioso lavoro dei responsabili di settore, ha visto crescere vertiginosamente le proprie attività, dando vita ad un settore attivo e vitale che vede il suo apice nella fondazione di CSENEQUITAZIONE, che rappresenta in tutto e per tutto il settore equestre di CSEN.

CSENEQUITAZIONE segue tutto il settore nazionale e internazionale del mondo equestre inteso come formazione, eventi culturali e di promozione sportiva, spettacoli e fiere. E’ l’unico referente CSEN autorizzato a rilasciare diplomi, attestati e permessi per il settore equestre, avvalendosi anche dei Comitati Periferici. Ha inoltre stipulato una convenzione di collaborazione attiva con la FISE. Gli Istruttori CSEN sono iscritti al registro del CONI e ogni anno devono seguire un corso di aggiornamento.

Tra le varie fiere di settore, spiccano Fiera Cavalli di Verona e Travagliato Cavalli di Brescia, due prestigiose manifestazioni di carattere internazionale all’interno delle quali la presenza di CSENEQUITAZIONE è oramai un dato di fatto e parte integrante dell’evento stesso.

Referenti

Responsabile nazionale

Paolo Valentini
+39 329 3582294
valentinip037@gmail.com

Referente CSEN Bergamo 

Silvia Mognaschi

1° Convention CSENEQUITAZIONE – Roma 12 Marzo 2018

1° Convention CSENEQUITAZIONE – Roma 12 marzo 2018

A Roma la 1° Convention del Settore Nazionale che segue il mondo dell'equitazione  CSEN

Modulo Rinnovo Tesserino Tecnico + RC Equitazione – Settore Equitazione

Modulo rinnovo tesserino tecnico + RC equitazione – settore equitazione

CSENEQUITAZIONE e CSEN Milano e CSEN Bergamo mettono a vostra disposizione il seguente modulo online per il rinnovo del…

Modulo Online Per Il Rinnovo Della Affiliazione C.I. – Settore Equitazione

Modulo online per il rinnovo della affiliazione C.I. – settore equitazione

CSENEQUITAZIONE e CSEN Milano  e CSEN Bergamo mettono a vostra disposizione il seguente modulo online per il rinnovo…

Modulo Online Per La Richiesta Dei Tesserini Sportivi Settore Equitazione

Modulo online per la richiesta dei tesserini sportivi settore equitazione

Da compilarsi a cura di un istruttore abilitato CSENEQUITAZIONE e CSEN Milano e CSEN Bergamo mettono a vostra…

FACEBOOK CONTATTACI TELEFONO - 035.564888